Naviga nel sito della Scuola di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali

Concorso BCFN YOUNG EARTH SOLUTIONS

Il progetto di Duccio Tatini (laureato al corso di laurea triennale in chimica e laureando magistrale in scienze chimiche presso l’Università degli studi di Firenze) e Chiara Cecchini (laureata al corso di laurea triennale in economia aziendale presso l’Università degli studi di Firenze) è stato selezionato tra i migliori dieci finalisti in tutto il mondo nell’ambito del concorso BCFN YOUNG EARTH SOLUTIONS!, un contest internazionale per giovani futuri imprenditori organizzato dalla Fondazione BARILLA CENTER for FOOD and NUTRITION.Tale concorso ha l’obiettivo di stimolare i giovani a proporre idee innovative e sostenibili per cercare una soluzione a problemi globali come lo spreco di cibo, l’abuso delle risorse naturali e i drammi della denutrizione e dell’obesità.

Per scoprire il progetto di Duccio e Chiara: www.bcfnyes.com/best-of-the-web2014.php

Per saperne di più: www.bcfnyes.com

06 Ottobre 2014 (Archiviata)